Bonus opzioni binarie

>Bonus opzioni binarie
Bonus opzioni binarie <span class="sdata2" title="2016-03-25T11:39:02+00:00"></span>

BONUSCome accade nel mondo delle scommesse sportive on line, anche nel mondo delle opzioni binarie i vari broker offrono sempre più spesso dei bonus volti ad invogliare il trader ad effettuare l’investimento su una piattaforma piuttosto che su un’altra. Molti di questi bonus sono davvero convenienti e possono essere di varie tipologie, in ogni caso essi consistono nell’erogazione di una quota di denaro da parte del broker al trader da utilizzare nel  trading on line.

 

  • Bonus di benvenuto

Il bonus di benvenuto è il classico bonus che prevede un rimborso di una certa percentuale del deposito effettuato dal trader che ha deciso di affidarsi per la prima volta ad un broker on-line. Facciamo un esempio, mettiamo che il broker offre un bonus di benvenuto pari al 100% dell’importo depositato fino ad un massimo di 500 euro, questo significa che nel momento in cui aprirò il mio nuovo conto e depositerò 500 euro, mi saranno accreditati altri 500 euro di bonus per un totale di 1000. Molto spesso i bonus sono soggetti a restrizione da parte  dei broker, pertanto consigliamo sempre di leggere bene termini e condizioni sul bonus prima di scegliere una piattaforma piuttosto che un’altra.

  • Bonus Cashback

Il bonus cashback è un altro tipo di bonus che prevede il rimborso sulle operazione out of the money, ovvero sulle perdite,  alcuni broker offrono questo tipo di bonus fino ad arrivare ad un rimborso del 15% sulle perdite, questo significa che su alcune piattaforme nel caso in cui la nostra opzione non vada a buon fine possiamo sempre recuperare una parte del capitale investito il che rende questo bonus molto interessante.

  • Bonus porta un amico

Il bonus porta un amico prevede la ricompensa da parte del broker al trader, già possessore di un conto, che pubblicizzi la piattaforma facendo aprire un conto ad altri amici, il bonus premia sia l’utente che ha consigliato l’amico, sia  l’amico stesso. Con questo tipo di bonus pubblicizzare un borker piuttosto che un altro diventa molto remunerativo.

  • Bonus senza deposito

Il bonus senza deposito prevede l’assegnazione di un bonus in denaro a seguito della sola iscrizione gratuita da parte dell’utente su una piattaforma. Questo tipo di bonus è utilizzato in altri campi ma per ora nel campo delle opzioni binarie non c’è ancora un broker affidabile che offre questo tipo di promozione, quindi fate attenzione a non farvi condizionare dall’idea di fare soldi facili. In ogni caso sarà nostra cura informarvi qualora un broker serio e affidabile proponga questo tipo di bonus.

Ecco una lista con i broker con licenza che offrono dei bonus: